www.benassi.net
· Homepage
· Chi siamo
· Dove siamo
· Login

    Ricerca
Assistenza Remota

Clicca per avviare una sessione di assistenza

Cliccare qui per avviare una sessione di assistenza
Network Monitoring

Network Monitoring

Monitoraggio con sonde multiple distribuite


Telefonia VoIP

Telefonia VoIP

Sistemi di telefonia VoIP interoperabili basati su standard aperti.


Managed Anti-Virus

Servizio Anti-Malware gestito

Soluzioni antivirus con gestione e reportistica centralizzata
Managed Endpoint Security
Network7

Anche per la gestione della sicurezza endpoint, ossia delle funzionalità anti-malware fornite dagli agenti software installati su desktop, server e dispositivi mobili, abbiamo scelto un metodo di gestione conforme al modello SaaS.

Ora per qualsiasi numero di client è possibile avvalersi di un sistema client/server di classe enterprise, con le migliori tecnologie di scansione, la compatibilità con le applicazioni aziendali, un elevato livello di performance su desktop e server e la robustezza funzionale che caratterizza questa fascia di prodotti e che li differenzia da quelli della fascia SMB.

Abbiamo da sempre sposato la tecnologia Trend Micro per i prodotti anti-malware, quindi il servizio Managed Endpoint Security è basato sul software Trend Micro OfficeScan™.

Con il servizio Managed Endpoint Security non è più necessario ospitare la componente server presso la propria sede, in quanto gli agenti software di OfficeScan™ vengono gestiti da server accessibili attraverso la rete internet.

Ovunque vi troviate e qualsiasi sia la tipologia della vostra rete, se i vostri client sono in grado di navigare in internet potrete beneficiare delle funzioni di monitoraggio dell'agente anti-malware, dei servizi di allarme automatico, outbreak prevention, verifica dei log, scansione pianificata, configurazione assistita, gestione del firewall e molto altro ancora a cura di uno staff di tecnici esperti.


Scarica le brochures

Il servizio Managed Endpoint Security Trend Micro OfficeScan


Principali caratteristiche del servizio
Descrizione
Protezione da virus, spyware,
malware, rootkit
Protegge contro virus, cavalli di Troia, worm e nuove varianti.
Rileva e rimuove i rootkit attivi e nascosti.
Protegge le caselle postali nei punti terminali effettuando la scansione dei messaggi e-mail POP3 e delle cartelle di Outlook alla ricerca di minacce.
Protegge la gestione dei supporti rimovibili in conformità alla politica aziendale.
Sistema di reputazione dei siti web Protegge dalle minacce basate sul Web, dai furti di dati, dalla perdita di produttività.
Determina la sicurezza di milioni di siti Web classificati in modo dinamico.
Assicura la protezione in tempo reale in qualsiasi contesto di rete a prescindere dal tipo di connessione.
Sistema di reputazione di file ed email Prima che un file venga aperto, viene confrontato con dati sulla sicurezza.
Riduce l’oneroso problema della gestione dei file di pattern e limita l’impatto sulle prestazioni.
Fornisce una protezione immediata per i punti terminali, interni o esterni alla rete aziendale.
Ottimizzato per la virtualizzazione Individua automaticamente se un agente si trova in un punto terminale fisico o virtuale per indirizzare meglio la protezione.
Evita i confl itti tra rete, CPU e archivi tramite la serializzazione delle operazioni di scansione e aggiornamento per ogni server virtuale.
Riduce i tempi di scansione dei desktop virtuali inserendo negli elenchi consentiti le immagini e i contenuti precedentemente analizzati
Firewall integrato Un firewall che di default lascia passare tutto il traffico protegge da il client da attacchi DoS e agisce da protezione contro gli outbreak in caso di virus di rete. Il firewall è gestibile dalla console.
Behavior monitoring Una apposita serie di funzioni protegge contro le minacce derivanti dalla modifica delle condizioni ambientali dei client, quali ad.esempio la modifica dei files di sistema, l'avvio automatico dei programmi, etc.
Smart protection network L’infrastruttura Trend Micro Smart Protection Network assicura una protezione avanzata in-the-cloud, bloccando le minacce in tempo reale prima che raggiungano gli utenti. Sfruttando un’architettura di cloud computing esclusiva, si affida alla rete globale dei sensori di informazioni sulle minacce e alle tecnologie e-mail, Web e di File Reputation, che collaborano per ridurre drasticamente le infezioni. 
Reports schedulati Tren Micro Control Manager provvede all'analisi e all'invio schedulato dei report di gestione
Staff tecnico dedicato Il sistema di server preposti al management degli agenti è monitorato con funzioni automatiche e mantenuto da uno staff tecnico dedicato che ne cura aggiornamenti e manutenzione. Il livello di funzionalità è sempre al massimo e non dovete preoccuparvi dei cambi di versione e dei backup.
Indipendenza dalla rete
di connessione dei client
I server di gestione sono raggiungibili via internet e qualsiasi client scarica gli aggiornamenti dal network Trend Micro e le policies dai server di gestione indipendentemente dalla rete utilizzata per la connessione. Per quantità di client significative è possibile eleggere uno o più agenti ad update-agent che distribuiscono le informazioni agli altri client e ai client privi di connettività, per salvaguardare la banda.
Fatturazione cumulativa
per competenza annuale
Non esistono più le procedure formali di emissione e rinnovo delle licenze.
Vengono fatturate le competenze per i client che svolgono servizio e la fatturazione viene automaticamente allineata alla stessa scadenza per tutti i client.
Installazione single-click La procedura di installazione non è mai stata così semplice.
L'installatore "silente" richiede solo un doppio click per installare il prodotto.
L'installatore MSI può essere utilizzato per il deployment tramite active directory e per installazioni interattive.
Il file utilizzato per l'installazione sui sistemi desktop e server è identico.
Nessun server di gestione locale Nonostante si tratti di un prodotto client/server di classe enterprise non è necessario installare nulla di più dei singoli agenti. La parte server risiede in datacenter ed è sempre mantenuta al più recente stato di aggiornamento. Non dovete più preoccuparvi dei cambi di versione e degli aggiornamenti annuali.
Console di gestione L'amministrazione del sistema avviene tramite una console accessibile via browser.
E' possibile organizzare i client in gruppi e domini a piacere con configurazioni distinte ed è possibile richiedere l'aggregazione di licenze differenti in un'unica console.



Notizie dal mondo
www.cloudfabric.it

www.cloudfabric.it

Scopri il cloud computing facile e potente


Il nuovo Microsoft Office






Cert. ISO 9001
n. 79889-2010-AQ-ITA-SINCERT


Facebook
www.facebook.com

BENASSI Systems Management è presente anche su Facebook, diventa Fan e tieniti aggiornato su tutte le ultime novità.

Il successo della vostra impresa inizia dall'infrastruttura che la sostiene 322,703 - (c) BENASSI SRL - IT00694620220
ranktrackr.net